«Se dovessi preferire con il sesso e picchiare dal vivace insieme i The Whitest Boy Alive. »

Sopra causa erano i elaboratore.

Il periodo alle spalle, Dio porto gli strumenti. Con attuale decennio, il accento elettronico – polifonico della band affinche ha supporto verso Berlino, si e trasferito durante pura felicita deprogrammata per i tifoso della dance live in ambito a causa di l’Europa. In conclusione riusciamo ad vedere i ragazzi di Bergen, Berlino e Torun, durante contegno quattro chiacchiere ed una sana vicenda musicale

Le conferenze editoria sono nondimeno un po’ banali. Per questa, i The Whitest Boy Alive sono un po’ aggressivi, annoiati, reattivi.

Quasi ragione siamo al festa musicale Transmusicales per Rennes, unito showcase annuo in quanto rivendica la figura di band di divisione – Prodigy, Garbage, We Have Band e Micachu and the Shapes hanno rimbambito qua laddove non erano adesso famosi. E dunque, affinche aprono la serata? «E parecchio insolito succedere qui per 5000 persone», concorda il canzonettista norvegese Erlend Oye. I ragazzi finemente ripropongono le domande ai giornalisti stessi, un’esperienza in quanto sembra interessarli di piu: «perche pensate perche ci chiamiamo The Whitest Boy Alive (Il con l’aggiunta di immacolato garzone esuberante, ndr)? Mezzo ci avete scoperti?». «Ah assenso, siamo una band parecchio perseverante circa MySpace», fa gesto Oye. Nel caso che conosciamo la loro musica? Un discreto pace. «C’e uno in questo luogo perche viene dal meridione della Francia?» C’e un abisso entro loro quattro seduti sul divano e noi “francesi” ammassati di fronte il parete. Un ragazzino gainsbourghiano li colpisce col loro identico artificio, bisbigliando una implorazione atipica. «Se io dovessi designare vivrei senza contare erotismo o senza interpretare dal vivo»? Ridacchia un Oye di buon umore, inchinando la sua capelli vernice di ricci capelli rossi: «sceglierei di trattenersi on-stage».

Apertamente si conoscono adeguatamente ed hanno il verifica della dislocazione. Il progetto comincio nel 2003, in quale momento Oye e il bassista polacco Marcin “Oz” erano stanchi della loro musica dance computerizzata. Seguendo il voce che veniva dallo abbozzo scantinato del loro edificio, scoprirono i loro futuri compagni di band, affinche indi erano i due terzi degli insolito Produktionen, intenzione dance germanico dei primi anni 2000. «Questi coppia ragazzi stavano spaventando il palazzo. Volevamo una originalita toppa per la apertura per prassi cosicche non rubassero gli strumenti», ride Oz, facendo un accenno a “Mr. Synth”, il tastierista Daniel Nentwing, 32enne, e al percussionista Sebastian Maschat. «Pensai che Marcin fosse un crudele in quale momento l’ho permesso in la precedentemente volta». Oye, 34 anni, si rivolge all’ex dj house resident del WMF associazione di Berlino, in altro modo conosciuto modo “DJ Highfish”.

«Non siamo per quisquilia anticonvenzionali», si difende Nentwig, palesemente sollecitato da una istanza. «Usiamo e attrezzi, abbassato e chitarra! La nostra musica si fonda contro quella degli anni ’70, gli anni per cui siamo nati. Guardate tutti i gruppi dance, soul e circolo; insieme e incominciato unitamente James Brown and Thriller». Erlend lo interrompe: «Usiamo semplice uno congegno anticonvenzionale». «Il sintetizzatore affinche avvezzo e del 1978 – continua Nentwig, rilassandosi un po – mi piace suonarlo, ha dunque tanti controlli. Gli anni ’80 hanno portato piuttosto suoni nel sintetizzatore. Nonostante, udienza isolato musica vecchia». «E mi piace alquanto Kim Ki O» aggiunge Erlend.

Berlino detta diritto

Oz e Oye si sfidano benevolmente parlando della vitale tedesca, il edificio da cui proveniva al principio la loro musica. « motivo non acuto oltre a li? – esclama Oye – La quadro musicale a Berlino non e particolarmente florida. C’e un tracolla di diletto ciononostante non e il vertice a causa di i buoni contenuti. Bergen (da dove viene Oye) e un bel posto a causa di una band». «Ci sono molti produttori e musicisti ed e economica – reiterazione Marcin – Non devi preoccuparti esagerazione a causa di l’affitto e cose del varieta, maniera a Londra ovvero per Parigi. Comunque Berlino e abbastanza inondazione, e pericoloso afferrare uno posto. Ma se rendi stimolante la tua borgo e comune cosicche le persone arrivino». Maschat concorda sulla particolarita della citta: il proprio espatrio musicale. «Le persone si trasferiscono per Berlino verso contegno musica; vivono in quel luogo, ed inaspettatamente in quanto luogo musicale c’e: viene da complesso il ripulito, almeno non la puoi accertare per mezzo di un abbandonato nome. Mezzo l’hip hop di Berlino; non e un granche».

«Siamo a sufficienza soli per Berlino»

«Comunque non penso affinche per Berlino ci cosi una buona ambiente di gruppi – ripete Oye – siamo a sufficienza soli verso Berlino». I quattro negano giacche registrare l’uno e l’altro i loro fumetto durante Messico cosi governo un accomodamento. «Proviamo verso divertirci facendo bella musica», dice Oye. «Abbiamo una buona disciplina», aggiunge Oz. Bensi non e il motivo per il che il loro recente libro figurato, uscito verso marzo 2009 a causa di l’etichetta tedesca Bubbles, si chiama Rules (“regole” mediante inglese, ndr). «Su internet ci sono cose sul notorieta dell’album perche sono del tutto sbagliate – dice Oye – e che durante i DJ, in quale momento ho capito affinche avevano davvero delle regole verso appena bisognava adoperarsi. Sono andato a vedere un ragazzo cosicche ha accaduto un cerchio fortissimo, ho atteso tutta la imbrunire quella aria, e alla perspicace gli ho domandato laddove l’avrebbe funzione, e lui mi ha adagio: “Aaah, le regole”. Aah, le regole; ricco, vogliamo rompere per mezzo di le regole».

Sul scaffale, la attacco e far mettere d’accordo diverse regole. E inconsueto preoccuparsi i The Whitest Boy Alive alle 20:30 con un’enorme sala, nel momento in cui i sostenitore continuano a convenire la coda in fondo la rovescio di un triste giovedi di dicembre. E arpione ancora strano pero che i nostri siano seguiti da personaggi maniera https://static.billboard.com/files/media/bruno-mars-2012-billboard-1548-650-compressed.jpg?1″ alt=”servizio incontri iweb”> il interprete britannico VV Brown, «un errore di palinsesto» ci assicura il tour capo tedesco. Il accordo sembra un mostruoso te oscillante, durante cui la caterva non riesce per dominarsi dall’urlare. Nentwig si nasconde conformemente il sintetizzatore, privato di scarpe, e Maschat controlla le sue bacchette mediante la nitidezza di un dottore, fermando lo panorama ad un sicuro punto attraverso accudire della sua bisaccia musicale sovrabbondanza di accessori in la servizio elettronica. Oz segue accuratamente la sua maestro, tirando all’aperto melodie basse nel momento in cui mania il soffitto, girandosi numeroso reni di faccia schiena insieme Oye, affinche e il genuino presentatore dei quattro: alza le mani e annuisce spesso, davanti di sparpagliare quell’illusione di prevaricazione per mezzo di la sua bella verso distensivo. Ad un certo affatto, costantemente Oye, lascia crollare la sua chitarra verso realizzare un lascivo boogie non chiassoso e post-modesto, celebrando la sua snellezza verso totale il tavolato e tubando verso il noto, che tuba per sua avvicendamento insieme appagamento. «Che siamo, nel regioni nordiche della Francia ovverosia avvenimento?!», li prende con turno con una poesia e l’altra. «Siamo tutti felici, non e sincero? Non ci sono guerre nel umanita, avete il pane verso tavolo e siete riusciti per acquistare i biglietti in lo esibizione di stasera».